Conferenza Sicurezza in Mare

06/04/2018

Si informano alunni e docenti delle classi III sez. Nautico e Liceo che mercoledì 11 Aprile, il TV(CP) Cristian Amin Comandante della Guardia Costiera Carloforte, terrà una conferenza sul tema della sicurezza in mare.

L’incontro si svolgerà nell’aula della classe IIC alle ore 11:30; pertanto dopo la ricreazione, e fino al termine delle lezioni, gli alunni della classe IIC svolgeranno l’attività del giorno nell’aula della IIIC Nautico

Cordiali Saluti

Carloforte, 06/04/2018