Incontri tematici per i genitori della scuola primaria

Diretto a:
03/05/2018

Si comunica che, in seno al progetto della Regione Autonoma Sardegna “Tutti a Iscol@” – linea C, sarà attivato per la scuola primaria uno “Sportello d’ascolto”, a sostegno della genitorialità, al quale le famiglie dei nostri utenti possono accedere gratuitamente per una consulenza della psicologa dott.ssa Nicoletta Serra.

La scuola tutela i dati personali e sensibili di cui viene a conoscenza in base alla normativa vigente.

Si allega il calendario degli incontri.

Carloforte, 03/05/2018

File calendario42.26 KB