Modalità di uscita dall’aula per fruizione punti di ristoro e servizi igienici.

09/04/2018

Si informano alunni e docenti che da martedì 10 c.m. l’acquisto di panini e pizzette dovrà svolgersi nel seguente modo:

al termine della 1^ ora di lezione, i collaboratori scolastici ritireranno, presso ciascuna classe, l’elenco con le ordinazioni che il rappresentante annoterà.

Pertanto ci si recherà al “Botteghino” solo al suono della campana.

Si coglie l’occasione per ribadire il divieto di recarsi in bagno e ai “distributori di snack e bevande” alla 1^, 3^ e 4^ ora di lezione.

I trasgressori (alunni e docenti) saranno severamente ammoniti.

Carloforte, 09/04/2018