Partecipazione attività Lab Boat-navigare con la scienza

07/05/2018

Si comunica che mercoledì 9 Maggio p.v. un gruppo selezionato di studenti della scuola Secondaria di II grado parteciperà, a bordo della barca a vela “Adriatica”, che sarà a Carloforte dal giorno prima, all’esperienza progettuale promossa dal CRS4: Lab Boat-navigare con la scienza.

Oltre alla traversata, che coinvolgerà i nostri alunni dal 9 al 10 Maggio, nella tappa Carloforte-Cagliari, sarà possibile, il giorno 8 presso l’ex-me dalle ore 9:00 alle ore 13:00 partecipare ai seminari che propongono i seguenti argomenti:

• Proiettili dallo Spazio
  •  Impronte digitali e chemiluminescenza
  • Esplorazione del linguaggio naturale

Per informazioni e prenotazioni contattare la Vicepreside, Prof.ssa Grosso.

Cordiali saluti.

Carloforte, 07/05/2018