Proiezione film “Pertini il combattente”.

10/04/2018

Si informano alunni, docenti e famiglie che, al Cineteatro Cavallera sarà promossa, grazie alla collaborazione del Comune di Carloforte, la proiezione gratuita del film di importante spessore storico – sociale “Pertini il combattente”.

All’evento saranno dedicate 2 proiezioni a cui prenderanno parte le classi delle secondarie di I° che di II°, secondo lo schema sottostante:

• Mercoledì 11 Aprile 2018 dalle ore 11.30 classi II e III Sec. I° grado e IV e V sez. Nautico e Liceo;
  • Giovedì 12 Aprile 2018 dalle ore 11.30 classi I, II e III sez. Nautico e Liceo.

I docenti in servizio dalle ore 11.30 in poi accompagneranno gli alunni al cineteatro garantendo la massima vigilanza durante la proiezione del film.

Gli alunni che in qualsiasi modo intralceranno l’attenta visione saranno allontanati immediatamente con nota disciplinare e conseguente convocazione dei genitori.

Terminata la “lezione di storia” in versione cinematografica, gli alunni si recheranno direttamente a casa.

Confidando nella serietà e nel rispetto da parte di tutti si augura una buona partecipazione.

Carloforte, 10/04/2018

Prof.ssa S. Vallebona