Simulazione INVALSI prova CBT inglese

04/04/2018

Considerate le novità introdotte nelle procedure per la rilevazione delle prove nazionali, si comunica che giovedì 5 aprile gli alunni delle classi terze saranno impegnati, secondo l’organizzazione del calendario allegato, nella simulazione della prova INVALSI CBT di inglese presso i laboratori individuati, linguistico e informatica per familiarizzare con la piattaforma.

Poiché le prove INVALSI 2018 delle classi III secondarie si svolgeranno al computer, interamente on line, si raccomanda a docenti, alunni e tutto il personale della scuola di sospendere la connessione alla rete scolastica durante il periodo di somministrazione della prova al fine di evitare problemi tecnici che potrebbero compromettere il corretto svolgimento della stessa.

Si ringrazia per la collaborazione.

Carloforte, 04/04/2018

File calendario54.46 KB